Mese: Maggio 2012

26 Mag

Instagram #20: Ilaria!

Estate 2009.
Nella calura milanese avevo il cervello in pappa e volevo assolutissimamente scattare foto.
In estate solitamente la tv passa film con Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, Grace Kelly… Così ho cercato su internet un po’ di foto di queste leggende del cinema, e ho pensato… Se fossero ancora vive, se fossero ragazze in questa epoca… come le ritrarrebbero?
Così ho chiesto a due mie amiche di interpretare Audrey e Grace e passeggiare per il Castello e il Parco Sempione vestite come si vestirebbero se fossero ancora tra noi, se avessero vent’anni.

Read more

19 Mag

Daniela Carelli presenta il libro “Volevo Fare la Segretaria”

Secondo appuntamento per Daniela Carelli sul palco del Blues House.
La tigre di Napoli ha fatto esplodere tutta la sua energia e la sua grinta in cover e brani originali, oltre ad aver presentato la sua autobiografia, “Volevo fare la segretaria” in cui racconta la propria vita e la propria carriera musicale. Lo scatto scelto dalla cantante/scrittrice partenopea, è una fotografia da me realizzata nel corso di una sua apparizione sempre sul palco del Blues House come ospite, invitata sul palco dagli amici Hillside Power Trio.

Copertina del libro con una mia fotografia scattata nel 2011 nel corso di un concerto degli Hillside presso il Blues House, in cui Daniela Carelli si è esibita come ospite.

Foto “Instagrammata” di Daniela, risale al concerto di Gennaio, sempre al Blues House.

 

 



07 Mag

Heavy House

Roberto Cosentino / Band Emergenti, Bands, News, Video / / 0 Comments

Tornano sul palco del Blues House gli Heavy House, band emergente milanese dal grande talento.
Durante l’esibizione hanno suonato classici del vecchio album come “Livin’ without you” e presentato nuovi pezzi che verranno inseriti nel prossimo.
Per vedere la gallery completa su Facebook, clicca qui

Livin’ Without You, video ufficiale registrato al Blues HouseRead more

01 Mag

Instagram #14: Che rumore fa la felicità?

E’ già capitato che vi abbia riferito che alcune delle mie foto mi emozionino, bè stamattina attorno alle cinque io e la mia insonnia stavamo sfogliando tutto il mio archivio fotografico in cerca di qualche ritratto interessante da inserire in una collezione che sto preparando da mesi, e mi sono imbattuto in questo scatto, realizzato ad aprile 2011.

Read more

Tasto destro disabilitato.