VIAGGI NEL TEMPO: E’ POSSIBILE FARE UN PHOTOBOMB CON UNA MACCHINA DEL TEMPO?
|NON AVEVO NIENTE DI MEGLIO DA FARE
Uno dei motivi per cui ho aperto questo blog è per avere la possibilità di sproloquiare in assoluta libertà, senza intaccare la professionalità dei miei siti di lavoro, lasciando comunque spazio ad eventuali approfondimenti della mia attività.
Non è questo il caso, voglio proprio condividere con voi una pippa mentale degna di Ritorno al Futuro che mi è entrata nel cervello dopo aver visto questa foto:
Questo è uno dei celeberrimi selfie di una top model, Xenia Tchoumitcheva, femmina dal cognome impronunciabile e nonchè aspirante futura moglie del sottoscritto, insieme a Jessica Alba, Olivia Wilde e altre pretendenti.
Tutto nasce dal fatto che questa foto è stata postata sulla sua pagina ufficiale di Facebook quattro ore fa, mentre io ero agonizzante nel mio letto dopo una serata di lavoro interminabile davanti al pc, subito dopo essere tornato a casa in stato zombie dopo aver portato a spasso Snoopy.
Ora, l’idea è questa: IL PHOTOBOMBING sarebbe possibile se avessi una macchina del tempo a disposizione? Voglio dire, quando ho visto quattro ore dopo questa foto avrei voluto teletrasportarmi indietro nel tempo nel preciso istante in cui è stata scattata per eseguire un bel photoboming mentre il sottoscritto veniva probabilmente arrestato.
INOLTRE, per non farci mancare nulla, vi ricordate la scena di Ritorno al Futuro in cui le foto di Marty si sbiadiscono in seguito al possibile paradosso?
LA DOMANDA E’: se io riuscissi a photombarmi (solo) l’immagine, MA PRIMA ne stampassi diverse copie, risentirebbero anche loro dello stesso effetto?
AD OGNI MODO: Se mai un giorno i viaggi nel tempo saranno possibili, vi prometto che sarò in questa foto. Quindi guardatela ogni giorno, che non si sa mai.
Vi lascio con un interessande video con protagonista Stephen Hawking sui viaggi nel tempo.