EICMA 2014: UN PO’ DI F…FOTO.
|EICMA 2014: FOTO DAY ONE
Finalmente l’evento che fotografi e aspiranti fotografi aspettano per un anno intero: EICMA 2014!
Personalmente è la terza edizione alla quale partecipo, la prima è stata emotivamente intensa, dal momento che ho avuto la possibilità di fotografare Paolo Simoncelli, papà del compianto Sic (diobò quante lacrime!)
La seconda è stata molto più leggera e divertente, fotografando a destra e manca qualche bella modella per Pacodigit, mentre quest’anno ho voluto lasciare spazio anche alle moto. Premettendo che io di motori ci capisco poco e nulla, mi trovo qui a postare foto di patate e due ruote elargendo ignorantissimi opinioni e dispensando opinabilissimi commenti.
Iniziamo con la foto di una DUCATI BLU! Vedo e prevedo una quantità infinita di nasi che si arricciano, ma a me non è dispiaciuta per niente, sarà che il mio colore preferito è il blu, sarà che non mi dispiace la moto in sè, ma se proprio dovete sboccare, almeno dopo pulite.
Anticipiazioni sulla MotoGP (credo) del prossimo anno: ecco il nuovo modello Aprilia. Se ho sbagliato categoria, perdonatemi, come vi dicevo non conosco molto di moto, ma mi piace fotografarle.
Intermezzo topa.
Spazio prototipo: immortalata presso lo stand della Kawasaki, sembra il progetto futuristico per una futura bat-moto. Se passassero Christian Bale (che ha da poco rinunciato la parte di Steve Jobs nel prossimo film biografico) e Morgan Freeman, Bale ne chiederebbe una versione nera…
Il blu sulle moto mi piace da impazzire. Poi magari la moto è una merda tanto quanto la colonnina del cazzo che mi rovina la foto e che gli allestitori della Honda dovrebbero nascondere in antri oscuri del loro corpo, ma la moto è davvero figa. Come già dicevo, blu è il mio colore preferito e questa moto ci sta di brutto.
Dicevo appunto che il blu è il mio colore preferito.
Non che il rosso mi faccia schifo, ad ogni modo appollaiata sulla sedia a rotelle, la modella più bella di tutte le edizioni EICMA mai esistite.
Signori, ecco la moto più brutta del globoterracqueo.
Spazio Ducati.
L’ambiente è importante, per cui una moto ad impatto zero realizzata dai Flinstones è di rigore.
La Vespa dorata è tanta roba.
l blu è il mio colore preferito.
Una curiosa moto del 1978
Miss Eleganza.
Non c’azzecca molto, ma il blu è il mio colore preferito.
Un po’ di delizioso Sushi.
Il rosso è il mio colore preferito uno dei miei colori preferiti
Un’altra moto targata Wayne Corporation
Prototipi everywhere… Cià godetevi la gallery.