Il primo rapporto sessuale risale a 385 milioni di anni fa
|IL PRIMO RAPPORTO SESSUALE
Quell’erotomane del Dr John Long cercando di contare le lune che lo separavano dall’ultima copula, viaggiò con la mente e si pose la seguente domanda: “Quanto tempo è trascorso tra la prima penetrazione al mondo e l’ultima volta che ho imbarcato?”
Per rispondere al seguente dilemma, prese in esame un fossile reperito nel 1888 e appartenuto ai cugini dei pesci, i placodermi, e venne a conoscenza approssimativamente della data: circa 385 milioni di anni fa (ovvero poche settimane prima la sua ultima volta).
Come se n’è accorto? Doc e il suo team di ricercatori hanno trovato una protuberanza (piccola, se a scovarla ci hanno messo 126 anni…) che nient’altro è se non un progenitore del pene come lo intendiamo noi.
IL TEAM SPECIALIZZATO DI RICERCATORI
Ora, tutti i playboy al mondo ora possono inventare una nuova scusa per “segnare” con una sbarbina:
“Ciao, ma lo sai che il primo rapporto sessuale è avvenuto 385 milioni di anni fa, e se me la dai, 385 milioni di anni e 5 minuti?”
Fonte: http://www.corriere.it/foto-gallery/scienze_e_tecnologie/14_ottobre_20/nei-placodermi-primo-rapporto-sessuale-penetrazione-d730ce04-5864-11e4-9d12-161d65536dad.shtml
FANTOZZI VA IN PARADISO – FILM COMPLETO