Jejescaoligraudremaeli Kelly Wilde, quando il troppo stroppia.
|Serata malinconica. Avevo bisogno di emozioni forti.
Sebbene l’ora tarda, le 3.00 di mattina, sono andato in cucina, radunando gli ingredienti necessari per sfornare la felicità:
- Pan di stelle
- Nutella
- Panna spray
- Caffè
- Latte
La preparazione è semplice:
Prendere un biscotto, passare sulla superficie con le stelline zuccherose (facendo ben attenzione a sporcarsi le dita) una mano di Nutella con cucchiaino. Munirsi di panna spray e coprire la Nutella come se non ci fosse un domani. Versare il tutto in una tazza di caffèlatte e lasciar riposare per qualche secondo.
Quando il biscotto è sufficientemente inzuppato, con lo stesso cucchiaino raccogliere e consumare. Ripetere il passaggio fino ad un massimo di tre volte.
Al primo biscotto ho avuto una specie di orgasmo al cervello.
Al secondo un’esperienza extracorporea in cui il mio alter-ego extracorporeo ha avuto un’allucinazione. E’ stato come se Jessica Alba si fosse fusa con Jennifer Lawrence, la cui fusione si è fusa con il risultato della fusione tra Scarlett Johanson e Olivia Wilde, femmina che chiameremo JeJeScaOli Wilde.
Jejescaoli si è poi fusa con la fusione tra: Grace Kelly e Audrey Hepburn, Marilyn Monroe ed Elizabeth Taylor che chiameremo Graudremael Kelly e infine Jejescaoligraudremael Kelly Wilde.
Nella mia allucinazione extracorporea Jejescaoligraudremael Kelly Wilde si avvicina sinuosamente per darmi un bacio e…
…E al terzo biscotto ho incominciato ad avere la nausea. D’altronde il troppo stroppia.
Io mi sarei accontentato anche solo di Jessica Alba.